Chi siamo

Siamo due fratelli appassionati di sport, ma sopratutto di vela: la pratichiamo da sempre, così abbiamo iniziato a organizzare uscite in barca. Con le nostre capacità, l’entusiasmo e l’esperienza ti accompagneremo in mare, sia che tu salga a bordo per rilassarti sia che tu salga a bordo per imparare a navigare.

Veleggiamo tutto l’anno tra i luoghi più belli delle coste Italiane e Francesi; navighiamo dalla Costa Azzurra alle Cinque Terre passando per Corsica, Sardegna e Arcipelago Toscano. Il tutto senza mai rinunciare alla sicurezza del nostro equipaggio e della barca, rispettando il mare e tutti i suoi abitanti.

Navigare non significa isolarsi dal mondo, ma a bordo potrai fare nuove conoscenze e amicizie. Le sensazione e le emozioni che proverai con il tuo equipaggio saranno l’inizio di una nuova grande avventura!

  • luca
  • matteo

Luca Bogliolo

Luca

Ha iniziato a navigare all’età di 8 anni e da allora non si è più fermato, sia con le barche d’altura sia con le derive. Con il passare degli anni è cresciuto ed è diventato Istruttore FIV prima solo su derive e successivamente anche su YeM (Yacht e Monotipi a chiglia). E’ in possesso di patente nautica s/l vela e motore, brevetto di primo soccorso BLS-D e ISAF Offshore Personal Survival Training Course, certificazione ISAF valida per la partecipazione alle regate OffShore (Oceaniche). Oggi lavora presso lo Yacht Club Aregai e alla Lega Navale sez. Sanremo.
Inoltre, collabora con la I Zona FIV in qualità di Tutor Zonale nella Formazione FIV.

E’ giovane, ma ha già 15 anni di esperienza in mare.

Matteo Bogliolo

Matteo

Ha iniziato a navigare ancora nel grembo materno e all’età di 5 anni sull’imbarcazione di famiglia. Con il passare degli anni è cresciuto ed è diventato Istruttore FIV su derive. E’ in possesso di patente nautica s/l vela e motore e di brevetto di primo soccorso BLS-D. Oggi lavora presso lo Yacht Club Aregai e durante l’inverno è maestro di sci.

E’ un ottimo comandante!